Lo Studio
Lo STUDIO LEGALE Avv. Francesca Lucci si occupa prevalentemente di Diritto di Famiglia e dei Minori, di Tutela del Patrimonio e Responsabilità Civile, di Diritto Penale Minorile e di Reati contro la persona e contro la famiglia.
Nel 2006 l’Avv. Francesca Lucci ha fondato lo Studio dopo anni di esperienza in altri Studi legali milanesi. Nel campo civile l’obbiettivo principale dell’attività è realizzare strategie per risolvere i conflitti in modo rapido ed equilibrato. Quando non è possibile raggiungere il giusto accordo con la controparte, l’Avv. Francesca Lucci rappresenta professionalmente il cliente in tutte le fasi del processo civile.
Nell’ambito dei procedimenti penali l’Avv. Francesca Lucci ha esperienza nell’assistenza giudiziale degli imputati e della parte offesa. Riguardo l’esecuzione della pena lo studio segue pratiche giudiziarie per la concessione di misure alternative ed istanze di riabilitazione.
Grazie alla collaborazione con consultori familiari e con associazioni per donne vittime di violenza, l’Avv. Francesca Lucci ha maturato competenze nella difesa delle donne vittime di stalking, maltrattamenti e violenze private.